Chi siamo

The Shadows e’ un (piccolo) progetto fotografico (piccolo perche’ costituito da due elementi,  The Monkey e Hank, non perche’ non sia di ampio respiro) e si prefigge di condividere i nostri scatti con il mondo, con il proposito di raggiungere molte persone e condividere le proprie esperienze fotografiche, le tecniche, e anche perché no le critiche.

Siamo due soggetti fondamentalmente diversi, tanto uno e’ riflessivo, preciso, preparato per gli scatti che si richiedono quanto l’altro e’ impulsivo, pigro nella applicazione della tecnica e istintivo.

Due facce di una stessa moneta, che talvolta si inter scambiano, uniti, ma comunque con una propria identità ed indipendenza, con due percorsi diversi che qui si intersecano e cercano di dare un nuovo risvolto al loro hobby ed al loro modo di vivere le esperienze fotografiche.

Entrambi vogliono condividere la loro visione del mondo catturata attraverso i loro scatti, con particolare respiro per l’urbex, anche se il loro “appetito” è onnivoro, e non si scarta a priori nessun tipo di foto.

Il visitare luoghi isolati e abbandonati, dove quasi è remoto il ricordo delle persone che lì hanno vissuto, lavorato, o sostato inebria come un paesaggio delle langhe con la sua magica geometria prodotta dai filari, o il profilo di una montagna.

Questo non è un posto di semplice autocompiacimento per i propri scatti e/o le imprese fatte per portarli a casa.

Questo è un angolo di condivisione di un divertimento, una passione, un hobby che non è mai troppo lontano da chiunque lo voglia raggiungere.

No Comments Found